Stato della spedizione
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Dati di Spedizione
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Tempistica di evasione
Gli ordini saranno evasi entro 2 giorni lavorativi dalla conferma di pagamento. Nel caso di pagamento con bonifico bancario, l'elaborazione dell'ordine sarà più lunga.
Gli ordini sono processati dal Lunedì al Venerdì, con il seguente orario: 8.30 - 13.30 / 15.00 - 18.30. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo. Infine se effettuati in un giorno festivo saranno processati a partire dal giorno feriale successivo.
Consegna Autorizzata della Spedizione
Al momento della consegna dei prodotti, il cliente è tenuto ad ispezionare attentamente la busta o il collo prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Se, per qualsiasi motivo, la confezione dovesse arrivare manomessa o se l'adesivo segnabusta non risulta intatto, il cliente è pregato di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, il cliente è pregato di riportare immediatamente l’accaduto all’ufficio locale del corriere e di contattarci inviando un’e-mail all’indirizzo sales@Lafilledesfleurs.it

 

Tempi di consegna
I tempi di consegna indicati sul sito (es. 3–4 giorni lavorativi) sono indicativi e non vincolanti, salvo diversa espressa comunicazione. Facciamo sempre il possibile per rispettarli, ma potrebbero verificarsi ritardi dovuti a cause di forza maggiore (es. scioperi, eventi atmosferici, congestioni dei corrieri, periodi di alta stagione).

Ritardi non imputabili al venditore
Eventuali ritardi nella consegna non imputabili direttamente a La Fille des Fleurs non danno diritto automatico al recesso gratuito né al rimborso delle spese di spedizione.

In caso di ritardo, il cliente ha diritto di:

  1. Richiedere la consegna entro un termine supplementare ragionevole, come previsto dall’art. 61 del Codice del Consumo.

  2. Solo se anche tale termine supplementare non viene rispettato, il cliente potrà risolvere il contratto e ottenere il rimborso dell’importo pagato.
    In questo caso, se il ritardo non è imputabile al venditore (es. scioperi del corriere), il costo del reso rimarrà a carico del cliente.

Forza maggiore
Non siamo responsabili di eventuali ritardi dovuti a cause esterne o imprevedibili, quali scioperi, eventi atmosferici eccezionali, blocchi logistici nazionali o internazionali, oppure disservizi dei corrieri.