Effettuando un ordine il cliente compie un’offerta di acquisto di un prodotto ai seguenti termini e condizioni.
Tutti gli ordini sono soggetti alla disponibilità e alla conferma del prezzo dell’ordine. I tempi di spedizione possono variare in base alla disponibilità immediata a magazzino e le eventuali garanzie o previsioni relative ai tempi di consegna sono limitate all’Italia e soggette ad eventuali ritardi dovuti al servizio postale o a cause di forza maggiore per cui non saremo responsabili. Se il vostro ordine verrà accettato temporaneamente, vi informeremo via e-mail. Quando effettuate un ordine vi impegnate a garantire che tutti i dettagli che ci fornite sono veri e precisi, che siete utenti autorizzati all’utilizzo della carta di credito o di debito per effettuare l’ordine e che ci sono fondi sufficienti per coprire il valore dell’intero acquisto.

Tutti i prezzi indicati possono essere soggetti a tali variazioni.

1. ORDINE E ACCETTAZIONE
Quando si effettua un ordine, si riceverà un’e-mail di conferma della ricezione dell’ordine: questa e-mail sarà solo una conferma di ricevimento dell’ordine e non costituirà accettazione automatica dello stesso. Il contratto non sarà concluso finché non vi invieremo la conferma via e-mail che i prodotti che avete ordinato sono disponibili e vi sono stati inviati. Saranno inclusi nel contratto definitivo soltanto il numero dei beni indicati nell’e-mail di conferma inviata al momento della spedizione.

2. GARANZIE e PREZZI
Su www.lafilledesfleurs.it sono offerti in vendita esclusivamente prodotti contraddistinti dal marchio registrato “www.lafilledesfleurs.it” non vende prodotti usati, irregolari o di qualità inferiore ai corrispondenti standard offerti sul mercato. I prodotti a marchio “La fille des fleurs acquistati su www.lafilledesfleurs.it sono venduti direttamente da GMP sas con sede legale in Italia, Via Trani,187 – 76121 Barletta (BT) . Partita Iva 07408760721. Le immagini ed i colori dei prodotti offerti in vendita su www.lafilledesfleurs.it potrebbero tuttavia non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato. Le richieste di acquisto provenienti da Paesi non compresi fra quelli visualizzati nella lista “Paesi di vendita” non potranno essere accettate. Tutti i prodotti sono muniti di cartellino identificativo fissato con sigillo monouso. Le chiediamo di non rimuovere il cartellino ed il relativo sigillo dai prodotti acquistati, dei quali costituiscono parte integrante del prodotto “La fille des fleurs” in caso di esercizio del suo diritto di recesso, ha la facoltà di non accettare la restituzione dei prodotti che siano sprovvisti del relativo cartellino o che siano stati alterati o manomessi nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative o che siano stati danneggiati.

3. PREZZO E DISPONIBILITÀ
I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. Le chiediamo di accertare il prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo modulo d’ordine. Nel caso in cui sia applicabile, il prezzo è comprensivo di IVA. I costi di consegna saranno aggiunti separatamente; tali costi aggiuntivi sono indicati chiaramente nel caso in cui si applichino e sono inclusi nel “costo totale”.

4. PAGAMENTO
Dopo aver ricevuto l’ordine svolgiamo un controllo standard di pre-autorizzazione sulla vostra carta di pagamento per assicurarci che ci siano fondi sufficienti per compiere la transazione. I beni non saranno spediti finchè questo controllo di pre-autorizzazione non sia stato completato. Addebiteremo il pagamento sulla vostra carta dopo che l’ordine è stato accettato temporaneamente.

5. CONSEGNA
Le tariffe di spedizione e gestione dipenderanno dal valore dell’ordine, dal Paese di spedizione della merce e dai tempi di consegna richiesti dal cliente. La merce da noi consegnata diventerà di proprietà del cliente all’atto della ricezione. Non appena avremo consegnato la merce al cliente, egli ne diventerà responsabile, anche in caso di eventuale perdita o danni da essa subiti a partire da quel momento. Si invita il cliente a rifiutare il pacco ove questo risultasse all’atto della consegna i manomesso o non integro e ad inviare comunicazione tempestiva al nostro servizio clienti. Provvederemo alla immediata verifica e a fornivi celere riscontro.

6. DIRITTO DI RECESSO E RESO – EX ART. 64 E SEGUENTI D.LGS 206/2005 E SUCCESSIVE MODIFICHE D.LGS 21/14
Lei ha il diritto di recedere dal contratto senza fornire alcuna motivazione e senza alcuna penalità entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti. Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto ad informarci della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita. Potrà compilare il modulo di reso online, assicurarsi che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li ha ricevuti con tutti i sigilli di garanzia attaccati. Le chiediamo di spedire il pacco incollando l’etichetta prestampata e prepagata sulla scatola originale (o una altrettanto robusta) in modo da coprire l’etichetta di destinazione iniziale al suo indirizzo . E’ pregato di rispedire i beni o di consegnarli a: GMP Sas Via Trani,187 – 76121 Barletta (BT) senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine e’ rispettato se Lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni. Prenoti il ritiro del suo reso contattando il corriere che ha consegnato il suo pacco. Se il suo reso non soddisfa le condizioni elencate, il reso sarà respinto e non sarà rimborsato.

7. RIMBORSO
Dopo la restituzione dei prodotti, La Fille des Fleurs provvede ai necessari accertamenti relativi alla conformità degli stessi alle condizioni ed ai termini qui espressi . Nel caso in cui le verifiche si concludano positivamente, La Fille des Fleurs provvede ad inviarle, via posta elettronica, la relativa conferma dell’accettazione dei prodotti così restituiti. Qualunque sia la modalità di pagamento da lei utilizzata, il rimborso è attivato da La Fille des Fleurs,non oltre 14 giorni dal giorno in cui abbiamo ricevuto i suoi beni. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni.
Qualora non vi sia corrispondenza tra il destinatario dei prodotti indicato nel modulo d’ordine e chi ha eseguito il pagamento delle somme dovute per il loro acquisto, il rimborso delle somme, in caso di esercizio del diritto di recesso, sarà eseguito da La Fille des Fleurs, in ogni caso, nei confronti di chi ha effettuato il pagamento.

8. RESI E SOSTITUZIONI
I prodotti personalizzati, non potranno essere nè resi nè sostituiti con altri articol

9. CARTELLINO IDENTIFICATIVO DEL PRODOTTO
Tutti i prodotti messi in vendita da La Fille des Fleurs sono muniti di cartellino identificativo, che costituisce parte integrante del bene. La invitiamo a provare il prodotto senza togliere il cartellino ed il relativo sigillo perché non saranno accettati i prodotti resi che ne sono sprovvisti.

10. DATI PERSONALI
Quando effettua un ordine tramite il nostro sito, il cliente ci fornisce i suoi dati personali. Noi utilizzeremo tali dati personali al fine di elaborare l’ordine, consegnare la merce e fornire i servizi collegati. I dati personali del cliente saranno raccolti e utilizzati in osservanza dei termini della nostra politica sulla privacy.

11. CONDIZIONI GENERALI
Il contratto tra il cliente e noi è disciplinato dalle leggi italiana.
Il mancato o il ritardato esercizio da parte nostra o del cliente dei diritti sanciti dal contratto non ne precluderà l’esercizio in seguito, salvo i termini di prescrizioni di legge.
Se qualsiasi disposizione contenuta in un contratto risultasse non valida o non applicabile per legge, tale clausola sarà rimossa senza che i termini rimanenti ne siano pregiudicati.

Per ogni ulteriore chiarimento sulle presente condizioni può rivolgersi al nostro servizio assistenza scrivendo a info@lafilledesfleurs.it